Pasticceria Treviso Centro Nascimben

Pasticceria Nascimben Trevisù Treviso Centro
Pasticceria Treviso Centro Trevisù dalla tradizione dell'Antica Pasticceria Nascimben

Trevisù, pasticceria in centro a Treviso, è stata inaugurata nel 2014 seguendo la tradizione dell’Antica Pasticceria Treviso Nascimben.  Con questo nome si è voluto dare onore e riconoscimento a questo dolce della tradizione veneta. Trevisù: conoscenze e gusto della tradizione si coniugano con  la modernità!
Dopo anni la storica Pasticceria Nascimben ha riaperto nel cuore del centro storico trevigiano per dare alla propria clientela la gustosa genuinità dei suoi prodotti realizzati secondo le ricette artigianali tramandate da generazione a generazione.
Nella pasticceria in centro storico a Treviso, Trevisù, si potranno assaggiare le tre versioni dell’intramontabile Tiramisù: il Classico secondo la ricetta tradizionale; il Forte, bagnato con l rum e il Vegano, senza prodotti di origine animale.
Una colazione prima di una giornata lavorativa, un importante appuntamento, una pausa caffè o una semplice sosta  in un pomeriggio di shopping, Trevisù vi accoglierà in un ambiente accogliente ed informale senza perdere l’eleganza di una vetrina del salotto trevigiano.
Lo store si trova in Piazzetta della Torre, una laterale del Calmaggiore, a due passi da piazza dei Signori: Trevisù la boutique della Pasticceria in centro a Treviso.
I mastri pasticceri quotidianamente realizzano prodotti freschi e genuini con ingredienti a Km 0 senza dimenticare biscotti, brioche e torte gluten free e vegane: tutti da provare presso il punto vendita Trevisù.

DOVE SIAMO
Piazzetta della Torre (laterale Calmaggiore) Treviso ( GUARDA MAPPA )
contattaci +39 0422 411607
 
i nostri Prodotti
Qualità e Artigianalità
Le preparazioni dell' Antica Pasticceria Nascimben si distinguono per l' estrema attenzione dedicata alla scelta degli ingredienti, sempre di primissima qualità, privilegiando prodotti biologici...
LA NOSTRA STORIA
Nascimben dal 1865
L' Antica Pasticceria Nascimben viene fondata da Agostino Nascimben nel 1865 nel cuore di Treviso; di generazione in generazione, la tradizione famigliare si consolida...