La cioccolata calda un goloso must dell' inverno

La cioccolata calda è una deliziosa bevanda di caffetteria, un must per i mesi più freddi. Composta da latte, zucchero cacao o cioccolato e per più golosi ricoperta da panna montata è un'alternativa al solito spuntino per dare un'impennata di energia alla giornata.
La cioccolata calda si sa, più densa è, più invitante e gustosa risulta, magari accompagnata da fragranti biscotti o paste fresche. Che dire, un tocco di dolcezza ai pomeriggi tra stressanti appuntamenti o libri di scuola. Infatti una tazza di cioccolata calda, se gli zuccheri sono ben dosati, migliora la memoria oltre che l'umore!
Cremosa e sfiziosa alternativa al solito the o caffè, la cioccolata calda è quello che ci vuole nelle giornate di shopping tra le vie cittadine. Assapora questa deliziosa bevanda nella stupenda cornice della Pasticceria Nascimben in Piazzetta della Torre in centro a Treviso.
Un peccato di gola che ci si può concedere anche dopo la visita alla Mostra su Le Storie dell'impressionismo presso il Museo di Santa Caterina, un'occasione unica per unire la cultura dell'arte a quella pasticcera.
Lo staff della Pasticceria Nascimben sarà lieto di rendere dolci e speciali le vostre pause e vi aspetta in Centro Storico a Treviso in Piazzetta della Torre, laterale di Calmaggiore e in Viale Luzzati, 15.

INFORMAZIONI

Antica Pasticceria Nascimben
tel. 0422 210311
info@pasticcerianascimben.it