/ Eventi
13
gennaio
2017

Natale a Treviso

Il Natale a Treviso anche quest’anno riserva tantissime occasioni per divertirsi e festeggiare. Le vie illuminate a festa insieme alla musica che risuona dai vari negozi rendono magiche le passeggiate nel centro storico trevigiano. Nelle piazze e nelle vie si trovano alberi colorati e tantissimi mercatini e bancarelle con prodotti artigianali perfetti per addobbare la casa o per i regali. Immancabili sono le visite ai presepi allestiti nelle chiese, primo fra tutti quello nel chiosco di San Francesco.

Natale a Treviso sono 40 giorni di festa tra mercatini, musica ed eventi, come Treviso Cuor di Natale. Quaranta associazioni e gruppi del territorio in collaborazione con il Comune di Treviso allietano questo periodo di festa con eventi dedicati ai bambini e non solo. Inoltre quest’anno in Piazza Borsa torna il PalaTreviso che ospiterà eventi enogastronomici, della moda e molto altro. Alcuni esempi come Chic Noel, il mercatino vintage, gli eventi Zero Video e La Tana di Goblin, gli aperitivi in musica e il grande party di capodanno.

Fino al 8 gennaio 2017 sulle Mura di Treviso, all’altezza del Bastione San Marco, è allestito il Villaggio di Natale – Treviso On Ice dove grandi e piccini si possono divertire sulla pista di pattinaggio, sulla Ruota Panoramica oltre a poter gustare tante leccornie che si trovano nelle casette di legno allestite per questo mercatino.

Spostandoci in Piazza dei Signori oltre a trovare la storica giostra con i cavalli che ogni anno accompagna i pomeriggi dei più piccoli ci sono tanti laboratori organizzati da Mammart, le storie di Abracadabrat.
Il Natale a Treviso è una festa di luce, musica e colori di cui si tinge la città con i suoi specchi d’acqua e gli edifici storici addobbati a festa.

Quale miglior occasione per fermarsi nel punto vendita Trevissù, in Piazzetta della Torre, una laterale di Calmaggiore, per godersi il caldo tepore di una cremosa cioccolata calda o le ottime paste artigianali prodotte nel laboratorio dell’ Antica Pasticceria Nascimben?!

Concediti una pausa tra i mercatini natalizi e lo shopping per i regali! Cogli l’occasione per scegliere il Panettone Nascimben, 100% artigianale, tra le tante proposte, il nostro staff saprà suggerirti quello che fa per te!

Antica Pasticceria Nascimben
tel 0422 210311 – 0422 411607
info@pasticcerianascimben.it

LE NOSTRE SPECIALITÀ A TREVISO

CENTRO STORICO

Pasticceria Trevissù
TEL 0422 411607

VIALE LUZZATI, 15

Laboratorio & Pasticceria
TEL 0422 210311

CASALE SUL SILE

Pasticceria & Gelateria